top of page
Cerca
  • Silvia71

FANNO OUTING SOLO QUANDO SONO OK

Odio la gente impostata, falsa, che trasuda supponenza da ogni poro e poi vuole sembrare umile e per bene...; la gente che si crede migliore di te ..., la gente che pensa che tu le creda quando si posta sorridente e perfettina (ma in realtà non ha la minima considerazione del prossimo e non possiede un minimo senso della vergogna), quella che si crede sempre migliore di te: più intelligente di te, più cool di te, più raffinata di te, più avanti di te. . . insomma più di te in qualsiasi cosa🤣🤣; la gente che dice le cose solo quando vanno bene e tace quando sta raschiando la merda sul fondo del barile.......

Ma sì dai, quelli che devono per forza fare le famiglie del Mulino Bianco...

Tu costruisci a fatica la tua vita, con i soldi che guadagni lavorando davvero e vivi sotto alla luce dei sole perché di te si vede anche il marcio e il negativo e poi arrivano certi individui che vogliono dimostrare proprio a te come si viva la vita; proprio loro che invece sono solo supponenti, viziati figli di papà, pieni di privilegi fin da quando stavano dentro alla culla. . .

Poco prima hanno raschiato la merda sul fondo del barile ma lo dicono solo quando poi sopra a quello stesso barile hanno messo uno strato d'oro in maniera che tutti possano vederlo luccicare. . .

È solo allora che, con la loro bella superficie dorata che nasconde la merda sotto, vengono ad esibire in faccia a te (che nella vita sotto il peso dei problemi ti sei rialzata e hai cercato, anche soffrendo, di sistemarla quella vita in qualche modo, dando un senso ai rapporti finiti ed alle persone perse per strada) il loro falso successo. . .

Sostengo la libertà di ognuno di fare ciò che meglio crede nella vita a patto che non danneggi gli altri o manchi di rispetto agli altri. . . ma la mancanza di rispetto non la perdono. . . il rispetto non si deve chiedere e si deve dare a prescindere a chiunque quindi no . . . non perdono. . .

Quello che mi piacerebbe è che elementi del genere almeno non avessero la supponenza di dare insegnamenti di vita agli altri. . .

La vita è merda e oro. . . non solo oro. . .(e non solo merda spero🤣🤣🤣) e quando mostrate solo oro vi trovo oltre che irritanti anche ridicoli. . .



28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

papà

Sto ripensando a quando vivevo in casa con i miei genitori e a quando mio papà andava al sabato mattina a fare la spesa di frutta e verdura al mercato di Papiniano con la bicicletta: il borsone legat

la prevedibilità dei film

Se vi trovate in un film dell'orrore e uno psicopatico sanguinario assassino, nano deforme, deturpato, asmatico, con voce metallica e con il sorriso da vampiro vi vuole uccidere riducendo in brandelli

siate pastori

NON CE N'E': SE SI VUOLE CAMBIARE QUALCOSA NELLA SOCIETA' NON C'E' NIENTE DI PIU' RADICALE DA FARE CHE CAMBIARE I NOSTRI PENSIERI ..... ; PURTROPPO PER CAMBIARE VITA SI DEVE IN PRIMIS CAMBIARE TESTA..

Post: Blog2_Post
bottom of page