top of page
Cerca
  • Silvia71

LA BRAVA RAGAZZA

Aggiornamento: 27 set 2019

"SONO UN BRAVO RAGAZZO" ... Quante volte sento dire questa frase... ma cosa significa essere un bravo ragazzo? non drogarsi? non avere tatuaggi? non mettere incinta una ragazza? frequentare la chiesa? non uccidere la famiglia? No perchè mi sfugge il concetto di base considerato il fatto che tutti quelli che hanno esordito con questa frase poi si sono dimostrati dei pezzi di merda irripetibili con me o con altre mie amiche!!!! Paradossalmente preferisco uno che mi dice di essere un bastardo ... così almeno mi aspetto di tutto!

E la stessa cosa la dico per quelle che si definiscono "BRAVE RAGAZZE": cosa diamine significa??? ditemelo per favore....

Io curo i miei figli, rispetto il prossimo, lavoro, mi mantengo autonomamente, arrivo a casa e cucino, pulisco il water, faccio la raccolta differenziata... però dico le parolacce, sclero, non sono raffinata, dico sempre quello che penso a tutti e se uno mi piace certamente non sto a "menare il can per l'aia"; quindi NON SONO UNA BRAVA RAGAZZA? qualcuno sa spiegarmi perchè? Perchè dò sfogo alle passioni chiamandole con il loro nome e se uno mi piace glielo dico? Perchè non faccio la preziosa???? Forse per l'uomo la proiezione della brava ragazza ha un'origine ancestrale e primitiva? madre....e quindi casta e pura? Forse per l'uomo se una si lascia andare con lui pensa che poi lo possa fare anche con quello dopo? Ma il problema allora sta nella mente di chi pensa e non nella persona che compie le azioni......: ma allora è un problema di autostima di chi giudica...

Ma è gravissimo! Chi pensa ciò forse che non si ritiene così speciale tanto da averci fatto perdere la testa e da averci fatto uscire di senno!!! Perché certe cose vanno fatte solo se la persona ti fa uscire di senno…….no? Quindi il bravo ragazzo o la brava ragazza sono quelli che reprimono le passioni, fanno tutto con calma e decidono preventivando in anticipo cosa faranno dopo.... e tutto questo giusto per dare l'impressione al tipo o alla tipa di turno di essere uno o una che non ha eccessi e che sa pensare prima di fare....., insomma per dare l'impressione di essere tranquilli e posati....; ah ecco!!! E’ sicuramente così….E io dovrei perdere il mio tempo a progettare cosa farò e con chi per essere definita una brava ragazza?? NO dai… preferisco essere una stronza!

14.996 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

papà

Sto ripensando a quando vivevo in casa con i miei genitori e a quando mio papà andava al sabato mattina a fare la spesa di frutta e verdura al mercato di Papiniano con la bicicletta: il borsone legat

la prevedibilità dei film

Se vi trovate in un film dell'orrore e uno psicopatico sanguinario assassino, nano deforme, deturpato, asmatico, con voce metallica e con il sorriso da vampiro vi vuole uccidere riducendo in brandelli

siate pastori

NON CE N'E': SE SI VUOLE CAMBIARE QUALCOSA NELLA SOCIETA' NON C'E' NIENTE DI PIU' RADICALE DA FARE CHE CAMBIARE I NOSTRI PENSIERI ..... ; PURTROPPO PER CAMBIARE VITA SI DEVE IN PRIMIS CAMBIARE TESTA..

Post: Blog2_Post
bottom of page