top of page
Cerca
  • Silvia71

SIAMO CIRCONDATI DA COMMODORE CHE SI CREDONO PRO

Aggiornamento: 27 ago 2019

A voi uomini che tra dire e non dire le cose ad una donna scegliete di non dirle… ecco, vorrei dire una cosa io: SBAGLIATE!!! Fate più bella figura a metterci la faccia che a tacere in maniera vile per tenere la porta aperta in caso di fallimento come se noi fossimo il vostro “piano b” …

Noi donne le cose le capiamo e se non diciamo nulla non pensiate che sia per stupidità; nel nostro profondo non ci piace essere trattate come se fossimo una nullità... anche solo per una notte; il nostro silenzio non è pari al vostro: voi tacete per vigliaccheria, poco rispetto e considerazione della nostra persona mentre noi stiamo zitte per consapevolezza dei vostri limiti; inutile negare che così agendo rappresentate, purtroppo, solo una cicatrice in più nel nostro animo e noi donne inevitabilmente, a cose avvenute, ci attribuiamo la colpa del vostro agire da dementi!

Non siete importanti voi, non ci siamo innamorate di voi … vanitosi del cazzo!

E non fate gli ultra moderni, quelli che capiscono le donne; non fate quelli all'avanguardia perchè siete avanti come lo sarebbe ai giorni nostri un computer con il software del Commodore! Non fate quelli che non giudicano le donne nel tentativo di sembrare comprensivi e rassicuranti se noi, vittime della vostra bellezza, finiremo a letto con voi; fate i bravi dai e siate obiettivi!!!!

Certi di voi giudicano eccome le donne; di più e peggio di altri che magari si professano apertamente e palesemente d’altri tempi! Io mi sono sempre sentita giudicata … se non nel mentre sicuramente dopo ...; il giudizio l’ho percepito nel comportamento dell’essere XY di turno; mi sono sentita giudicata nel momento in cui l’elemento è sparito senza un minimo di spiegazione anche stupida…

Ma voi, da primitivi quali siete, avete pensato di non concedermi il chiarimento del rispetto.

Per questo dico che siete voi indietro, siete voi retrogradi, siete voi limitati…

Ovviamente il “VOI” non si applica a tutti gli esseri maschili presenti sul territorio mondiale ma solamente ai FENOMENI da me testati….. che non sono tantissimi purtroppo o per fortuna….. Rebus sic stantibus….. beh…., lo capite da soli no? Se la porta prima poteva restare aperta dopo viene completamente zincata con il risultato che invece che sembrare fighi risultate solo dei patetici prevedibili coglioni senza palle!!!

29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

papà

Sto ripensando a quando vivevo in casa con i miei genitori e a quando mio papà andava al sabato mattina a fare la spesa di frutta e verdura al mercato di Papiniano con la bicicletta: il borsone legat

la prevedibilità dei film

Se vi trovate in un film dell'orrore e uno psicopatico sanguinario assassino, nano deforme, deturpato, asmatico, con voce metallica e con il sorriso da vampiro vi vuole uccidere riducendo in brandelli

siate pastori

NON CE N'E': SE SI VUOLE CAMBIARE QUALCOSA NELLA SOCIETA' NON C'E' NIENTE DI PIU' RADICALE DA FARE CHE CAMBIARE I NOSTRI PENSIERI ..... ; PURTROPPO PER CAMBIARE VITA SI DEVE IN PRIMIS CAMBIARE TESTA..

Post: Blog2_Post
bottom of page