top of page
Cerca
  • Silvia71

vorrei vivere in un film. .

Ma voi aete mai notato che nei film usano tutti le lenzuola bianche immacolate? Appendono nel loro meraviglioso giardino, sempre perfettamente potato e libero da sterpaglie, chilometri e chilometri di fili x stenderci le loro lenzuola bianche mmacolate. . . Ma un piccione che ci caga sopra o una cimice che si appoggia mai? Solo sul mio balcone, pur avendo io le zanzariere ,entrano intere orde di insetti di ogni genere e tipo? Noooo. . . Nei film la biancheria stesa è come se fosse sotto ad una campana di vetro . . . .un giardino zen. . E quando accompagnano i figli a scuola? Mica parcheggiano selvaggiamente in quinta fila con le quattro frecce, già incaxxati di prima mattina, con la bava alla bocca e il clacson facile, urlando e guardando se sbuca un vigile. . . Nooo: accostano tranquillamente sulla destra (il viale è completamente libero prima e dopo e nessun altro si aggira nei paraggi). ., aprono lo sportello dell'auto alle figlie che tranquillamente sbaciucchiano la madre e dopo i vari "ti voglio bene. . ., bla bla anche io". . . prendono i cestini della merenda e, lente come dei bradipi pigri, con la flemma di una lumaca debole, si avviano SORRIDENTI a scuola. . . Mica vengono lanciate fuori dallo sportello come facciamo noi in Pescarenico tirandogli quasi dietro il trolley. . . 😂😂😂😂 Niente quali storie tipo "a scuola non ci voglio andare" o "mi manchi" o "Ho mal di pancia". . macché!!! Tutti sorridenti e felici entrano a scuola... e, mentre le bambine si incamminano DA SOLE verso l'entrata principale, manco fossero andate là di domenica con la scuola chiusa, la madre scende dalla macchina con il bicchiere di caffè e nuovamente le saluta. . . Ma questo stracazz di caffè dove lo ha preso??? E soprattutto: quando?? Perché a me nessuno lo porta di mattina???Adorabili. . . E se nei film si decide di andare al mare? . . . Beh. . .che problema c'è? Ovviamente in spiaggia non c'è nessun altro. . . Ci sono solo lui e lei: possono baciarsi e limonare quanto gli pare perché tanto nessun altro ha avuto la stessa idea quel giorno meraviglioso di sole su quella spiaggia da sogno . . . . Che culo!!!! Che romanticismo e che pace. . . Se invece decido di andare io al mare con uno, già a trovarlo che venga😂😂😂😉, già che sia una bella giornata, trovo la spiaggia gremita e sicuramente qualcuno che conosco che si sdraia vicino a me!!!!! Che mi attacca bottone così non posso broccolare!!! E quando torno alla mia auto certamente trovo anche una multa!!!!!😂😂😂😂😂 . . . No vabbè. . .

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

papà

Sto ripensando a quando vivevo in casa con i miei genitori e a quando mio papà andava al sabato mattina a fare la spesa di frutta e verdura al mercato di Papiniano con la bicicletta: il borsone legat

la prevedibilità dei film

Se vi trovate in un film dell'orrore e uno psicopatico sanguinario assassino, nano deforme, deturpato, asmatico, con voce metallica e con il sorriso da vampiro vi vuole uccidere riducendo in brandelli

siate pastori

NON CE N'E': SE SI VUOLE CAMBIARE QUALCOSA NELLA SOCIETA' NON C'E' NIENTE DI PIU' RADICALE DA FARE CHE CAMBIARE I NOSTRI PENSIERI ..... ; PURTROPPO PER CAMBIARE VITA SI DEVE IN PRIMIS CAMBIARE TESTA..

Post: Blog2_Post
bottom of page